Articoli

La Gf Marostica ha incoronato i nuovi re e regine

La Gf Marostica ha incoronato i nuovi re e regine

Un fiume di maglie colorate di appassionati della bicicletta hanno reso anche quest’anno la Granfondo Città di Marostica una bella giornata di sport. Sebbene l’incidente stradale verificatosi in località Pradipaldo - coinvolti purtroppo una podista ed un motociclista (non parte della scorta tecnica della gara) – abbia smorzato la competizione durante il percorso medio, obbligando i giudici e la direzione di gara a “congelare” la classifica all’ultimo intermedio sul Monte Cogolin, la macchina organizzativa di StudioRx può dirsi più che soddisfatta di come si è svolta tutta la manifestazione.

 

Alle nove in punto di domenica, la bandiera a scacchi del via è stata sventolata dalle figlie di A…

INFO UTILI

MERCOLEDI' 18
Chiusura iscrizione al costo Plus 1.Termine possibilità sostituzione atleti.

GIOVEDI' 19
Pubblicazione lista partenti.

SABATO 21 
Apertura Expo e segreterie ore 15.30 alle 19.00 
al Palazzo del Doglione (Piazza Castello).


DOMENICA 22

Apertura segreterie piazza Castello ore 7.00. Apertura griglie ore 8.00.
Partenza ore 9.00

 

Presentata l’8ª edizione Granfondo Città di Marostica

Presentata l’8ª edizione Granfondo Città di Marostica

 

 

L’8^ edizione della Granfondo Città di Marostica 2018, non poteva che essere presentata alla Chiesetta del Ciclista di Marostica. Qui, infatti, da qualche anno è stato eretto un monumento alla memoria del grande CT della nazionale italiana di ciclismo, Alfredo Martini: a quest’ultimo la Granfondo renderà un doveroso omaggio sia invitando come ospiti d’onore le figlie del compianto Ct toscano, sia con l’assegnazione di un primo Trofeo a lui espressamente dedicato.

Quest’oggi, a fare gli onori di casa a sponsor e stampa ci ha pensato, come sempre, Gaetano Lunardon, patròn del rinomato Ristorante La Rosina. Presenti davanti ai giornalisti anche Raffaele Carlesso e Luigi Comacchio responsabi…

Banca Mediolanum nuovo partner della GF 2018

Banca Mediolanum nuovo partner della GF 2018



Banca Mediolanum è ufficialmente il nuovo partner di Studio Rx per gli eventi 2018. L’Istituto di Milano, sorto nel 1982 come Programma Italia ma dal 1997 interamente incentrato nella sua attività al mondo del risparmio con il nome di Banca Mediolanum, attraverso la filiale di Bassano del Grappa ha sottoscritto l’accordo per affiancare Studio Rx nelle due principali manifestazioni sportive del 2018: la Granfondo Città di Marostica abbinata al primo trofeo Alfredo Martini in programma il 22 aprile e la Mezza Maratona del Brenta del 2 settembre a Bassano del Grappa.

Banca Mediolanum, con la titolazione di Gold Sponsor, sarà presente con uno spazio espositivo all’expò della Gf Marostica 2018 o…

Verso al GF: Bianchin firma la Krono di Teolo

Verso al GF: Bianchin firma la Krono di Teolo

Alessandro Bianchin firmato sabato 24 marzo alla Krono Città di Teolo, seconda delle tre prove del circuito KronoRace 2018. Il trevigiano in forza al Spezzotto Bike, ha messo tutti dietro spingendo nei 3200 metri di salita costante che da Villa di Teolo conducono al borgo storico della cittadina immersa nei Colli Euganei. Al traguardo Bianchin ha fermato il tempo in 6’06” che non solo gli è valso il successo della prova ma anche il nuovo record del tracciato abbattendo di 22” il primato segnato nel 2017 da Andrea Molini assente quest’anno per incidente stradale. Il valdagnese Carlo Muraro, vincitore lo scorso 10 marzo a La Rosina di Marostica, ha così dovuto cedere la maglia a pois finendo…