KronoRace Teolo a Molini e Marchesini

Grande giornata di sport oggi a Teolo per  la seconda prova del circuito Krono Race.
Sul veloce percorso in salita che prevedeva la partenza da Villa d/T nei pressi della locanda "Antico Tram" fino al bellissimo centro storico della cittadina in provincia di Padova si sono imposti Andrea Molini del nuovo Team Scott Granfondo e Anna Marchesini del Team Borghi Racing ASD.
Il percorso precedeva una salita di 3,20 Km con una pendenza media del 7,4% e un dislivello di 140 m. e con il tempo di 6:28 Andrea Molini ha preceduto Alessandro Garziera, KeTeam, e Guido Girardi, ASD Melato; mentre tra le donne con il tempo di 7:28 la Machesini ha preceduto Silvia Zanetti, ASD Cicli Stefanelli e Arianna Povellato, della stessa formazione della seconda classificata. 
La gara si è svolta nel migliore dei modi anche grazie al prezioso contributo dell'Amministrazione Comunale di Teolo che fin da subito da supportato la manifestazione.
Ora non ci resta che attendere la prova finale del Circuito Krono Race in programma ad Asolo il 13 maggio con la Cronoscalata Gaerne Città di Asolo.

Iscrizioni per la prossima prova 
Si tratterà di una prova a invito e l'organizzazione si riserva la facoltà di accettare o meno iscrizioni incomplete o illeggibili. L'iscrizione potrà avvenire compilando il modulo predisposto che andrà inviato tramite posta o fax a Studio RX e potrà essere eseguita anche direttamente con pagamento elettronico sul sito www.kronorace.it