ISCRIZIONI

Si possono iscrivere alla manifestazione gli atleti non tesserati maschi e femmine dai 18 anni ai 75 anni. Aperta a tutti i tesserati F.C.I. – ACSI ed Enti di Promozione Sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e ai cicloamatori stranieri in regola con la Federazione di appartenenza.  I professionisti, gli Elite (uomini e donne) e gli Under 23 sono ammessi esclusivamente a scopo promozionale e previo invito da parte del Comitato Organizzatore e non potranno partecipare in alcun modo alla classifica. 
Per l’iscrizione alla prova CICLOTURISTICA (con partenza dei partecipanti in coda al gruppo senza pettorale, chip e relativo inserimento in classifica) è necessario trasmettere il certificato di buona salute e documento di identificazione valido oltre al tesseramento.


Quota di Partecipazione 2019

BASE – FINO AL 31 MARZO 2018 – 30 uomini / 25 donne
PLUS 1 – FINO AL 25 APRILE 2019 – 40 euro
PLUS 2 – NEI GG del 26-27-28 APRILE 2019 – 50 euro
RESIDENTI ESTERI – 10 euro 
KING PASS – 50 euro 
La quota di partecipazione comprende il pettorale, l’assistenza meccanica (non sono compresi i pezzi di ricambio), l’assistenza sanitaria, il pacco gara, rifornimenti, pasta party all’arrivo.

ISCRIZIONE ONLINE

iscriviti online

ISCRIZIONE FAX / MAIL

L’iscrizione potrà avvenire compilando il modulo predisposto che andrà inviato tramite posta o fax a: 
STUDIO RX ssd a rl –  Via Fermi, 1 – 36063 Marostica/VI – fax 0424.470288allegando copia del versamento tramite Bonifico Bancario su
IBAN IT 78 L 08807 60500 003008051612. (Cassa Rurale S. Giorgio)

ISCRIZIONE C/O SEGRETERIA (FAX-MAIL)

L’iscrizione può essere consegnata alla Segreteria Organizzativa c/o Studio RX-Servizi per lo Sport – Via Fermi, 1 – Marostica/VI- tel. 0424.72799 (orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

ISCRIZIONE GRUPPI

Per l’iscrizione dei Gruppi Sportivi sarà sufficiente inviare una lista degli atleti corredata di tutti i dati richiesti, stilata su carta intestata e sottoscritta dal Presidente della Società, allegando copia del pagamento della quota di partecipazione da effettuarsi con unico versamento cumulativo sempre sullo stesso nr. di c/c bancario.

TESSERAMENTO GIORNALIERO FCI

Per i ciclisti che non sono in possesso di Tessera ordinaria è istituita la TESSERA GIORNALIERA che consente di partecipare alle Manifestazioni Amatoriali e Cicloturistiche, Strada e Fuoristrada di tutti i tipi ed alle Manifestazioni Promozionali (Raduni, Randonnèes, Pedalate Ecologiche, Raid, Bici-in-città, ecc.)

La Tessera Giornaliera, il cui costo viene fissato annualmente dalla Segreteria Generale (€ 10,00 per il 2019), garantisce la copertura assicurativa Infortuni + RCT a favore dei tesserati F.C.I., secondo quanto previsto dalle Convenzioni Infortuni ed R.C.T Lloyd’s limitatamente alla sola giornata di validità della stessa. La Tessera viene rilasciata dalla Società Organizzatrice della Manifestazione che deve richiederle con adeguato anticipo al Settore Amatoriale o Fuoristrada, ovvero ai CC.RR., a seconda si tratti di gare Nazionali o Regionali; la Società anticipa il pagamento delle Tessere, recuperandone il costo al momento del rilascio.

INFO E MODULO CERTIFICAZIONE ETICA